Pubblicato il 1 commento

Si fa presto a dire DISCOVERY KIT!

“.. sto ancora usando i campioncini presi con gli altri Discovery Kit, molti li ho anche regalati, perché la bellezza va condivisa… sto riprendendo I Fiori del Cielo per la mia mamma, è diventato il suo profumo preferito ”  Stefany Giovanetti

Un Discovery kit è proprio questo:

un viaggio lungo, un’esperienza che non si esaurisce in pochi giorni dopo l’arrivo dei profumi, la possibilità di vestire fragranze diverse a seconda del momento o delle emozioni

occasione di condividere e di regalare un’emozione o un ricordo attraverso un odore

Il profumo ha il superpotere di risvegliare emozioni, ricordi, momenti di vita e di farci percepire dagli altri con un senso in più, l’olfatto.

Quasi tutti i creatori di profumi e fragranze prima o poi creano un discovery kit, ovvero un set di profumi imbottigliati in piccolissime boccettine da pochi ml affinchè le loro creazioni possano essere annusate anche da chi, prima di scegliere un profumo, vuole sentirlo e non può o non vuole andare in un negozio fisico.

Ma perchè il Discovery kit di Spezierie Palazzo Vecchio è diverso dagli altri?

I profumi del nostro Discovery kit  li scegli tu tra le tantissime fragranze di nicchia che creiamo da più di trenta anni!  Vai sul nostro sito e leggi le storie e le descrizioni, le materie prime che abbiamo usato e scegli quali vuoi sentire.

Noi ci mettiamo comunque il nostro zampino aggiungendo, agli otto scelti da te, due profumi che, sulla base delle tue scelte e della nostra conoscenza delle nostre fragranze, riteniamo possano essere profumi che amerai.

Riuscirai così a DARE UN NOME AL PROFUMO

DISCOVERY KIT: 8 campioncini di profumo da 1,5 ml

#NAMEYOURSCENT #DAIUNNOMEALPROFUMO #eaudeparfum #profumidinicchia #nicheparfumes #nichefragrances #iprofumidifirenze #tradition #storia #italia #rinascimento #renaissance #italy #italia #profumidinicchia #legacy #history #tradition #artistic #handcrafted #naturalrwamaterial #basenotes #notedifondo #materieprimenaturali

1 pensiero su “Si fa presto a dire DISCOVERY KIT!

  1. Io in quest’anno il discovery kit l’ho usato cone pensierino di Natale per i miei parenti, ne ho composto uno più maschile ed un altro più femminile e regalerò a tutti una bella esperienza olfattiva sperando che si innamorino di almeno un profumo del kit!
    Poi i vostri sono confezionati in un modo affascinante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *