LAYLHA ex La Notte di Angelica Eau de Parfum

72,00

accordo  CHYPRE

Mandarino, Bergamotto,  Rosa, Gelsomino, Iris,  Cera d’Api, Ebano 
Creato dalla stessa ispirazione di Jeunesse e Il giorno di Iris, questo profumo è dedicato al fascino avvolgente di un’anima elegante. LAYLHA è una fragranza Chypre per la sera e per la notte: esotica come l’Ebano, solida e inebriante come la Cera d’Api, dolcemente raffinata come l’Iris.

Formato: 100 ml, 50 ml

Descrizione

collezione Rinascimento:

la collezione Rinascimento racchiude una selezione dei nostri profumi più amati ad una concentrazione maggiore di fragranza che li rende più intensi e persistenti. Per racchiudere questi profumi speciali abbiamo scelto un vetro francese di alta qualità la cui forma ricorda la nostra tradizione erboristica e  un tappo in legno wengè che testimonia la nostra passione per la natura.

i PROFUMI di FIRENZE

Da sempre il marchio trae ispirazione e valorizza l’Arte Profumatoria Fiorentina nata grazie a Caterina Sforza de’ Medici la quale, con il suo manoscritto “Experimenti” del 1400, ha contribuito a formare i famosi Profumieri Fiorentini che hanno poi reso Firenze capitale rinascimentale del Profumo.

Tutte le fragranze e i Profumi de “i PROFUMI di FIRENZE” creati da  Spezierie Palazzo Vecchio sono conosciuti e apprezzati per l’originalità, la  ricchezza di materie prime naturali e la  persistenza grazie all’utilizzo saggio e generoso delle note di fondo

Informazioni aggiuntive

Accordo

Raw materials

, , , , , ,

Genere

INCI

LAYLHA: Alcohol denat., Parfum, Aqua (water), Limonene, Benzyl Salicylate, Linalool, Hydroxycitronellal, Benzyl Alcohol, Geraniol, Citronellol, Alpha Isomethyl Ionone , Benzyl Benzoate, Coumarin, Cinnamyl Alcohol, Citral