DISTURBI INFLUENZALI CAUSATI DA VIRUS E BATTERI:

  • Faringite
  • Laringite
  • Mal di gola
  • Tosse
  • Bronchite
  • Raffreddore
  • Sinusite
  • Rinite
  • Mal di orecchi
  • Calo delle difese immunitarie

Per consigli o richieste di informazioni ci contatti sulla chat live oppure ci chiami allo 0552396055 oppure scriva a info@spezieriepalazzovecchio.it

Riproduci video

Consigli alimentari: la quantità necessaria di vitamina C si può assumere anche con un bicchiere da 100 ml di spremuta di arancia

  

Stile di vita: mangiare con moderazione camminare molto, proteggersi dal freddo invernale e prendere l’abitudine di aerare bene gli ambienti dove si vive. Lavarsi sempre le mani quando si rientra a casa

I disturbi influenzali sono tutti accomunati da una necessità di stimolare il sistema immunitario a reagire adeguatamente all’infezione in corso. Esistono numerosi studi clinici che dimostrano l’attività dell’ECHINACEA sul sistema immunitario.
Tali studi evidenziano che essa aumenta la fagocitosi da parte dei macrofagi, che sono le cellule del sangue deputate a inglobare e distruggere virus e batteri durante le infezioni. Stimola anche la produzione dei Linfociti T, cellule queste che partecipano al processo infiammatorio.
L’uso quindi dell’Echinacea è indicato nella prevenzione di ogni qualsiasi malattia virale (influenza) o batterica (strepto e stafilococchi, ecc.). nelle malattie da raffreddamento e respiratorie, ha quindi attività antivirale, attività antibatterica, attività antinfiammatoria.
La tollerabilità dell’Echinacea è molto alta. L’Echinacea può essere prescritta dal medico, anche a bambini in età pediatrica al di sopra dei tre anni.
La ROSA CANINA  contiene acido L‐Ascorbico nei frutti insieme ad acido citrico, carotenoidi e tannini. Ha azione immunostimolante e immunoregolatrice, antiossidante, antiastenica, coadiuvante contro le malattie da raffreddamento.

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.  Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.

Scopri i prodotti

Visualizzazione di 8 risultati

© Spezierie Palazzo Vecchio 2022
Privacy PolicyFatto con Storefront & WooCommerce.
Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0